23/09/10

Comicità naturopata

Quello che mi fa ridere di un articolo sui rimedi naturali ai dolori mestruali è che è stato scritto da un uomo. Col pizzetto per giunta.

20/09/10

3

Esiste sempre qualcuno che è meglio di te.

19/09/10

Regole

In questa casa ci sono delle regole. Io però non ho ancora capito quali siano.

18/09/10

Capelli

Quando la parrucchiera dice : "Queste striature danno tridimensionalità al colore" capisci di essere nel posto sbagliato.

2

Dover uscire è una buona occasione per lavarsi.

15/09/10

1

Quando il recipiente è piccolo è facile e si fa in fretta a riempirlo.

12/09/10

Coerenza ambientale

Sta sera ho preso un libretto che spiega come riconoscere gli insetti. Quando sono arrivata a casa ho trovato un ragno gigante e ciccione sul muro, di quelli con le zampe grosse e due tenaglie davanti che se ti morde non lo stacchi più. Mi sono immaginata la scena: io che urlo oltre la soglia sopportabile dall'uomo, sventolando la mano col ragno penzolante e incazzato.
Però ho pensato che non potevo ucciderlo dopo aver fatto la parte della ecologista, viva la natura etc. Allora ho preso un bicchierino e tutta tremante l'ho trasportato fuori.
Adesso però non uscirò più di casa. Ho paura di quel mostro, lui è la che mi aspetta.

05/09/10

Stagioni

Non è più stagione per andare al parco ma le zanzare non se ne sono ancora accorte.

01/09/10

Auto barbie

Sono appena tornata da un giro in bici e sono rimasta abbastanza impressionata dal numero di Fiat 500 che ho visto per strada. Non so se sia stata una strana coincidenza ma mi sembrava di pedalare nel mondo di Barbie Paninara.
Comunque tutto ciò ha scatenato in me questioni sul fatto che la Fiat si lamenta sempre che non vende un cazzo e vuole sempre i dannati ori dallo stato eppure a me sembra che di macchine ne venda un sacco, anche se non so come sia la situazione all'estero.
Allora appena tornata a casa ho scritto su Google News "Fiat" e infatti sono stata sopraffatta dalle notizie "Buuu" e smentita da questo articolo.
Eppure qualcosa non torna: è possibile che la nostra (in questo caso mia) percezione sia così distorta rispetto allo stato effettivo delle cose? O mi (ci) stanno prendendo per il culo perchè così fanno finta di essere poveri e invece si comperano l'asse del cesso di platino riscaldato?
E tutto sommato io mi chiedo: non gli basta l'asse del cesso di ciliegio?