17/03/08

Signora Professoressa, io non vomitavo nel cappello

Ho rifatto l'orale di complementi di analisi (matematica).
Per la terza volta.
La prima volta: "Mi aspettavo di più da te"
La seconda volta: "Non hai studiato abbastanza"
La terza volta: "Ti abbasso il voto ma vai via"
Ci tengo a dire signora professoressa che non ti odio per questo, infatti come dice il mio socio naso fino, a me stanno simpatici tutti i professori.

Però sono delusa.
Delusa delusa delusa.
Perchè io il corso l'ho seguito con interesse. Ho un malloppo di carte cartine cartelette piene di esercizi teoremi e ripetizioni. E alzavo anche la mano. Oh sì.
Insomma non andavo in aula a vomitarmi nel cappello.
Vorrei anche precisare che le interrogazioni non si fanno parlando e interrompendosi ogni tanto per far completare le parole, perchè uno non è che sa i teoremi a memoria come l'Infinito di Leopardi. (leopardare)
E il professore dovrebbe anche qualche volta dare una mano. Non solo dire "E poi" e "Perchè?".

E per concludere dovevo studiare qualcosa tipo ANTROPOLOGIA o FILOSOFIA e non informatica.
Ora cosa ne sarà della mia vita?
Sono perduta.

1 commento:

Unknown ha detto...

"E per concludere dovevo studiare qualcosa tipo ANTROPOLOGIA o FILOSOFIA e non informatica."

eeeh?