23/04/09

Cocacola, pepsicola, ossoduro, va.

Sono assolutamente contrariata dal fatto che sempre più spesso nelle macchinette delle merendine, le bibite più malefiche come Coca Cola, Sprite etc vengono sostituite dalle loro cugine brutte: le bibite dietetiche.
Viene portato alla mia attenzione il fatto che molte donne sono a dieta, e c'è chi non può rinunciare alla bibita dolciastra e gasata. Allora, dico io, che rinunci alla dieta!
Questo è il mondo degli scansafatiche, in cui i viziati vogliono ottenere i risultati senza soffrire.
E poi, io che me ne sbatto della linea, e pretendo rispetto per la mia scelta, quando voglio farmi del male voglio farlo seriamente e non tollero di bere la Coca Zero perchè le ciccioculone vogliono fare la dieta ogni primavera della loro vita, dieta che poi si rileva perlopiù fallimentare. Ed è ancora peggio l'insipida Coca Light, ho un'amica che ne consuma a litri e quando mangiavo la pizza a casa sua la detestavo.
Alla macchinetta della sala prove invece vogliono fare i No-Global e mettono la Pepsi... come se fosse quella l'alternativa equosolidale!
Passando ad altro, ieri invece sono andata al Pans & Co. e lì hanno una lista di panini davvero stupefancente. Io ho preso uno di quelli semplici tipo pollo alla griglia, ma se avessi un po' più di salute saprei davvero come buttarla!

Nessun commento: