12/10/09

Non sono una signora

Una cosa che non voglio essere nella mia vita è impotente. Quando c'è la gente con il coltello dalla parte del manico che con arroganza ti si pianta davanti come un muro, a me viene una rabbia che neanche a Martin McFly quando gli dicevano coniglio.
Sto per entrare in contenzioso con la Mondadori. Sì avete capito bene. Non c'entra niente con la questione di Silvio. E' solo per una ventola! 97,2 euro. Meno di Cento euro!
L'annosa questione della garanzia!
Non sarebbe tanto annosa se la garanzia fosse applicata, ma queste aziende di FARABUTTI di norma rispondono picche contando sul fatto che la gente demorda. Invece io sono li che mordo il tendine di questa gente che vive ai margini della legalità appellandosi a leggi scritte da nessuna parte.
- Signora! gliel'ho già detto la scorsa volta, chiudiamo il discorso -
- Se nel primo anno si rompe non sono affari vostri perchè c'è l'assistenza della casa, nel secondo anno comunque dite che bisogna dimostrare l'indimostrabile, quindi se mettete dei mucchietti di merda nelle scatole della casa produttrice ve ne sbattete i coglioni ? -
Faccia disgustata dalle parolacce.
- Mettiamo da parte i coglioni -
- Ok Signori non comperate nulla che se si guasta sono affari vostri -
Due o tre persone si allontanano e lui mi fa.
- Guardi che non ci fa una bella figura -
- Io non devo vendere nulla -

Nessun commento: